Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Giovanni da Procida 14, Salerno
- 66 m2
- 2 Locali
- 2 Bagni
- € 800
Via Giovanni da Procida 14, Salerno
Negozio
Affitto
SALERNO CENTRO STORICO - VIA GIOVANNI DA PROCIDA - VIA DOGANA VECCHIA
Tra le strade più antiche di Salerno e del suo centro storico vi proponiamo in locazione un affascinante locale commerciale inserito all’interno di un palazzo storico, caratterizzato dalla presenza di autentici archi con richiami medievali, elementi architettonici di grande suggestione che conferiscono agli ambienti un’atmosfera unica.
Il locale dispone di due accessi, uno da Via Giovanni da Procida e un secondo da Via Dogana Vecchia, offrendo una soluzione particolarmente versatile e funzionale e consentendo di valorizzare al meglio la posizione dell’immobile all’interno del tessuto storico cittadino.
La presenza degli archi in pietra e delle preesistenze storiche rende questo spazio particolarmente indicato per chi desidera una location capace di distinguersi: boutique, showroom, studio professionale, atelier, attività ricettiva o commerciale di charme possono trovare qui un contesto di grande personalità.
Il locale si trova in una delle aree più caratteristiche del centro storico, immerso nell’atmosfera dei vicoli antichi e a breve distanza dai principali percorsi pedonali, dalle attività commerciali e dai luoghi di interesse della città.
Un immobile ideale per chi non cerca semplicemente un locale commerciale, ma una location con storia, identità e carattere, capace di offrire alla propria attività un ambiente distintivo e riconoscibile.