Negozio, affitto, Via Arturo De Felice 4, Salerno

Negozio in Via Arturo De Felice 4, Salerno - Foto 1
Negozio in Via Arturo De Felice 4, Salerno - Foto 2

Via Arturo De Felice 4, SalernoIcona mappa
Negozio Affitto

Il locale commerciale si trova nel cuore del centro di Salerno ed è disponibile per la locazione.
Attualmente è pronto per essere utilizzato da qualsiasi attività commerciale.
Le spese condominiali sono di soli 15 euro al mese, rendendo questo locale una soluzione conveniente per chiunque desideri aprire un'attività in una zona strategica. Si trova al piano terra di un edificio, il che lo rende facilmente accessibile sia per i clienti che per il trasporto di merci.
Composto da un unico ampio ambiente, offre flessibilità nella disposizione degli spazi interni e può essere adattato alle esigenze di ogni tipo di attività. L'immobile è dotato di un bagno, rispondendo alle normative igienico-sanitarie per l'apertura di qualsiasi attività commerciale.
Inoltre, dispone di una vetrina che si affaccia sulla strada, garantendo una buona visibilità e promozione del marchio. La superficie totale di 22 metri quadrati offre ampio spazio per svolgere l'attività commerciale in maniera comoda e funzionale.
Lo stato di conservazione del locale è buono, garantendo un ambiente accogliente e ben curato per i clienti. E' climatizzato, offrendo un ambiente confortevole in ogni stagione.
Questo locale commerciale in affitto nel centro di Salerno è la soluzione ideale per chi cerca un'attività commerciale in una zona strategica, comoda e ben servita.
Con le sue caratteristiche, è adatto a qualsiasi tipo di attività e offre flessibilità e funzionalità agli imprenditori che desiderano sviluppare la loro attività in una delle zone più vivaci della città.

Informazioni principali

Zona
Centro, Centro Storico
Data annuncio
14/12/2023
Rif. Immobile
32291002-379
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
22 m2
Locali
1
Prezzo affitto
450 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
IPE
718,26 KWH/MQ3
Piani stabile
1
Spese condominiali
15 €
Rif. Interno
15706380
Rif. Esterno
8154874040

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili