Negozio, affitto, Via Nicola Spedalieri, Roma

Negozio in Via Nicola Spedalieri, Roma - Foto 1
Negozio in Via Nicola Spedalieri, Roma - Foto 2
Negozio in Via Nicola Spedalieri, Roma - Planimetria 1

Via Nicola Spedalieri, RomaIcona mappa
Negozio Affitto

Rif. L12/24 - Ardeatino - Montagnola, nelle immediate vicinanze della Via Laurentina e della Via Cristoforo Colombo, adiacente Piazzale Roberto Ardigò e Piazza Caduti della Montagnola, in area ottimamente servita anche dalle linee ATAC, in posizione strategica con alta visibilità e frequente passaggio di pedoni ed autovetture, proponiamo in locazione in Via Nicola Spedalieri un locale commerciale cat. C/1, grande metratura interna con sottonegozio, antibagno e doppi servizi, 20 vetrine fronte strada, locale tecnico, altezza soffitti m. 3,50. Impianti certificati, climatizzazione canalizzata. Immediatamente disponibile, idoneo ad ogni tipo di attività commerciale.
Il quartiere Montagnola si trova nella parte sud della città, adiacente alle zone Ardeatina e Grotta Perfetta. L’area prende il nome dalla montagnola che si trova tra via Laurentina e via Cristoforo Colombo. Il quartiere offre ai suoi abitanti grandi parchi pubblici, negozi, servizi e scuole.
Il cuore del quartiere è rappresentato dal parco e dal monumento del piazzale dei Caduti della Montagnola.
Perno centrale della vita popolare del quartiere è sicuramente il mercato rionale coperto della Montagnola che, con le sue bancarelle, offre la tipicità dei prodotti di Roma. Tipici anche alcuni locali come ristoranti e pizzerie che si trovano nella zona Montagnola e che offrono la caratteristica cucina romanesca. Non mancano infine le linee dell’autobus fornite dall’ATAC e, nelle vicinanze, si trovano la stazione Marconi della Metropolitana e la stazione ferroviaria Basilica di San Paolo, che collegano in maniera adeguata al centro della città.
Canone mensile Euro 8.500,00 ce G Ipe 90 kWh/m3 anno. Per maggiori informazioni e prenotazione visite contattare il numero 065293139.

Informazioni principali

Zona
Montagnola, Ardeatino
Data annuncio
26/03/2024
Rif. Immobile
L12/24
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
500 m2
Prezzo affitto
8.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
G
90 KWH/MQ3
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Spese condominiali
200 €
Rif. Interno
16133395
Rif. Esterno
3139501

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili