Negozio, affitto, Viale Carrù 8, Rivoli

Negozio in Viale Carrù 8, Rivoli - Foto 1
Negozio in Viale Carrù 8, Rivoli - Foto 2
Negozio in Viale Carrù 8, Rivoli - Planimetria 1

Viale Carrù 8, RivoliIcona mappa
Negozio Affitto

Domina.RE Specialist Corporate ti presenta un'opportunità straordinaria nel cuore di una zona ad alta densità di popolazione.

Questo bel locale commerciale, affacciato su una strada frequentata e circondato da attività di rilievo come CRAI, Farmacia Comunale e Panetteria, offre un ambiente ideale per il successo del tuo business.

Con ben 7 grandi vetrine, questo locale vanta una visibilità eccezionale, attirando l'attenzione di numerosi potenziali clienti ogni giorno. L'ampia metratura di circa 125 mq, distribuita su due livelli di cui uno soppalcato, offre uno spazio flessibile e adattabile alle esigenze della tua attività. Il piano uffici nel soppalco di circa 40 mq, accessibile tramite una scala interna, garantisce un ambiente riservato e funzionale per gestire le operazioni amministrative.

Inoltre, con 3 uscite su strada e 2 su scala condominiale, e la presenza di 2 bagni, questo locale offre una praticità e una comodità senza pari. La presenza di un'uscita secondaria, utilizzabile come uscita di emergenza, assicura la massima sicurezza per te e i tuoi clienti.

Il canone di locazione competitivo di € 1.390/mese + IVA rende questa opportunità ancora più allettante. Le spese condominiali e di riscaldamento sono contenute, permettendoti di concentrarti sul successo della tua attività senza preoccupazioni.

Non perdere tempo! Questo locale è libero subito e rappresenta l'investimento perfetto per il futuro del tuo business.
Contatta subito Domina.RE allo 011/6816085 per organizzare una visita e assicurati questa opportunità unica.

E se hai bisogno di vendere la tua attività per poter acquistare questa sede, non preoccuparti. Il team di Domina.RE è qui per aiutarti a realizzare il tuo obiettivo. Utilizza il servizio "Invia Richiesta" e scopri come possiamo rendere il tuo sogno una realtà.

Siamo specializzati nella ricerca di soluzioni immobiliari su misura per clienti fidelizzati e selezionati. Se hai esigenze specifiche riguardanti locali commerciali, centri commerciali o complessi alberghieri nella zona, siamo qui per te. Lascia che Domina.RE trovi la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Non lasciare che questa opportunità sfugga di mano. Contattaci ora e inizia il tuo viaggio verso il successo imprenditoriale con Domina.RE Specialist Corporate.

Le informazioni ed i contenuti dei nostri annunci, brochure e delle pagine web non costituiscono elemento contrattuale.

Informazioni principali

Zona
Maiasco
Data annuncio
14/03/2024
Rif. Immobile
RIV_CARR8
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
125 m2
Locali
5
Prezzo affitto
1.390 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Piano terra
Bagni
2
Riscaldamento
Centralizzato
IPE
3,51 KWH/MQ2
Piani stabile
2
Rif. Interno
16073536
Rif. Esterno
100601894

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni