Negozio, affitto, Via al Castello 8, Rivoli

Negozio in Via al Castello 8, Rivoli - Foto 1
Negozio in Via al Castello 8, Rivoli - Foto 2
Negozio in Via al Castello 8, Rivoli - Planimetria 1

Via al Castello 8, RivoliIcona mappa
Negozio Affitto

Si affitta antica Torre a Rivoli finemente ristrutturata, ottima posizione centrale in Via al Castello n°8. La torre offre i i suoi spazi modernamente ristrutturati per locazioni, adatto a uso showroom, negozio, eventi, galleria d'arte, caffè letterario con possibilità di creare cucina a vista per piccola pasticceria e catering. E' distribuita su più piani(eventualmente affittabili separatamente), composto da ingresso su strada, area bar, una sala con accesso su giardino interno privato, zona soppalcata uso studio, privé, una sala su fronte strada con ampie vetrine, due sale espositive e ultimo piano belvedere. Possibilità di allestire pareti e tavolini per la degustazione.
Al piano interrato si trovano i bagni e i magazzini di ricovero e locale caldaia. Possibilità di box indipendente con accesso diretto dalla strada, per carico/scarico.
Nella ristrutturazione dei locali della torre sono stati mantenuti e valorizzati i materiali originali della costruzione antica, quali soffitti a cassettoni, tracce di murature antiche in mattoni misti a pietre con posa a lisca di pesce lasciate a vista, pavimentazione in pietra su tutta la superficie calpestabile. le sale attualmente sono cablate con la possibilità di mettere in rete più postazioni di lavoro, ottima ricezione internet.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico
Data annuncio
19/03/2024
Rif. Immobile
Torre della Filanda
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
380 m2
Locali
5
Prezzo affitto
2.500 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Su più livelli
Bagni
2
Caparra
7.000
Riscaldamento
Autonomo
IPE
175 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 1 Box
Piani stabile
4
Rif. Interno
16102285
Rif. Esterno
96366828

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni