Negozio, affitto, Corso Susa 101, Rivoli

Negozio in Corso Susa 101, Rivoli - Foto 1
Negozio in Corso Susa 101, Rivoli - Foto 2
Negozio in Corso Susa 101, Rivoli - Planimetria 1

Corso Susa 101, RivoliIcona mappa
Negozio Affitto

Home immobiliare propone in affitto a Rivoli - zona centrale e più precisamente in Corso Susa 101 (via di fortissimo passaggio) - locale commerciale sito al piano terreno di un fabbricato elevato a due piani fuori terra oggetto di totale ristrutturazione (fine lavori previsti in Primavera ‘24).
L'immobile oggetto di locazione sviluppa una metratura di circa 150 mq disposta su un unico livello ed in buona parte privo di barriere architettoniche; è inoltre presente un ambiente al piano interrato collegato internamente di ulteriori 20 mq circa. A completamento del locale commerciale vi è un' ampia area nel retro del fabbricato, idonea ad attività che necessitano di spazi esterni per la creazione di dehors e/o similari oppure ad area parcheggio.
Viste le origini del locale nonché le sue caratteristiche intrinseche, la proprietà predilige (ma non esclude le altre possibili) attività di ristorazione strutturate.
Si precisa che la consegna è prevista per Giugno 2024 essendo in fase di ultimazione la totale ristrutturazione dell'intero fabbricato.
I locali verranno consegnati al grezzo in modo tale da consentire al futuro conduttore di adeguare gli stessi a proprio piacimento ed in funzione alle specifiche necessità legate all’attività.
Richiesta canone di affitto pari ad € 3.000/mese.
Immobile proposto in Collaborazione con l’agenzia immobiliare SoloAffitti di Rivoli

Informazioni principali

Zona
Bruere, Nuvoli, Kennedy
Data annuncio
15/03/2024
Rif. Immobile
locale comm. Rivoli
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
150 m2
Locali
4
Prezzo affitto
3.000 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
3
Caparra
6.000
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
16085941
Rif. Esterno
99152462

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili