Negozio, affitto, Viale Umberto I, Reggio Emilia

Negozio in Viale Umberto I, Reggio Emilia - Foto 1

Viale Umberto I, Reggio EmiliaIcona mappa
Negozio Affitto

REGGIO EMILIA ZONA PORTA CASTELLO VIALE UMBERTO PRIMO. Negozio/ufficio, Locale commerciale Precedentemente impiegato come agenzia ,di mq 70 in Affitto
Questa locazione garantisce un notevole flusso di passaggio pedonale e di auto. Molto buona l' immagini dalla strada. Merito delle vetrine che di fatto garantiscono una buona visibilità, ed un invito per il Cliente ad entrare.
Questa proposta si riferisce ad un importante negozio con vetrine in affitto, uno spazio commerciale in grado di valorizzazione l'immagine del proprio business garantendo un ottima visibilità.
Lo spazio interno complessivo è di 70. Il negozio è fornito di aria climatizzata, impianto di sicurezza a circuito interno, illuminazione a soffitto.
Lo stato generale dell'immobile e della costruzione in cui è inserito è da considerarsi buono. Curata la facciata del palazzo. Elevata visibilità, intenso passaggio pedonale e di veicoli.
Siamo certi che questo negozio possa garantire una buona immagine alla tua attività, grazie alla zona centrale, con un importante passaggio. Inoltre, la buona struttura planimetrica, facilita l'allestimento dell'arredo e garantisce un ottima esperienza d'acquisto per i tuoi Clienti.
La scelta del locale da destinare all' attività commerciale è un passo fondamentale a cui dedicare tempo ed attenzioni. Di fatto la localizzazione di un negozio è un fattore strategico: non solo nei termini di quanto valore il negozio porta all'area in cui è inserito, ma anche in riferimento al valore che l'area stessa conferisce al negozio. c.e in fase di richeista rif 124168

Informazioni principali

Zona
Centro Storico, Prima Periferia
Data annuncio
28/03/2024
Rif. Immobile
124168
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
70 m2
Locali
2
Prezzo affitto
1.300 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
16142088
Rif. Esterno
110375907

Caratteristiche

  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili