Negozio, affitto, Via Madonie 61, Ragusa

Negozio in Via Madonie 61, Ragusa - Foto 1
Negozio in Via Madonie 61, Ragusa - Foto 2

Via Madonie 61, RagusaIcona mappa
Negozio Affitto

Remax Immobiliare presenta in affitto locale commerciale di 150 metri quadrati, situato nella centralissima via Archimede a Ragusa. La sua ubicazione strategica lo rende facilmente accessibile sia per i residenti locali che per i visitatori della zona, garantendo una notevole affluenza di potenziali clienti.

La via Archimede è una delle strade più rinomate e frequentate della zona, rendendo il locale particolarmente attraente per qualsiasi tipo di attività commerciale o professionale. La sua vicinanza a diverse strutture e servizi essenziali crea un ambiente vivace e dinamico, ideale per avviare o espandere un'attività.

Data la sua ampia superficie di 150 metri quadrati, il locale offre ampi spazi per essere personalizzato in base alle proprie esigenze. Questa flessibilità consente ai futuri detentori di adattare l'ambiente interno per soddisfare al meglio le specifiche dell'attività che intendono avviare. Potrebbe essere utilizzato come negozio al dettaglio, ufficio o showroom, solo per citarne alcuni esempi.

La zona ben servita significa che il locale beneficia di una vasta gamma di servizi essenziali nelle vicinanze, come fermate dei mezzi pubblici, negozi, banche e altri servizi utili. Ciò facilita la comodità sia per i clienti che per i dipendenti, contribuendo a incrementare il potenziale di successo dell'attività.

Informazioni principali

Zona
Ibla, Centro
Data annuncio
28/07/2023
Rif. Immobile
40001039-50
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
150 m2
Locali
1
Prezzo affitto
800 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Rif. Interno
15194530
Rif. Esterno
7647905822

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili