Contatta l'agenzia
REMAX App - Pescara Via L’Aquila - Remax
085896... Via L’Aquila 9, 65121 Pescara (PE)Riferimento immobile: 32031029-212
Affittasi Locale Commerciale 406 mq – Centro Commerciale Tiburtina, Pescara
All'interno del Centro Commerciale Tiburtina di Pescara, proponiamo in locazione un locale commerciale, situato al piano terra e caratterizzato da una posizione di forte passaggio e alta visibilità.
L'immobile dispone di ampie vetrine che si affacciano sull'area aperta del centro commerciale, vicino all'uscita/ingresso pedonale al parcheggio interrato, garantendo grande un impatto visivo ideale per qualsiasi attività. Il centro è dotato di un ampio parcheggio interrato, che incrementa ulteriormente l'accessibilità e il flusso di visitatori.
Attualmente il piano terra del centro ospita un supermercato e un tenant internazionale di primaria importanza, elementi che generano un forte richiamo e un costante afflusso di pubblico.
Al primo piano sono presenti uffici, palestre, una biblioteca e la sede locale di un noto quotidiano, contribuendo a diversificare l'utenza e a creare un ambiente dinamico e vivace durante tutta la giornata.
Caratteristiche principali:
Superficie: circa 406mq
Piano: terra
Ampie vetrine
Grande visibilità e flussi costanti di visitatori
Parcheggio interrato e ampia area di sosta esterna
Accanto a supermercato e tenant internazionale
Centro frequentato anche per uffici, palestre, biblioteca, redazione giornalistica
Spazi ampi, modulabili e personalizzabili
Soluzione ideale per brand strutturati o attività che necessitano di grandi superfici, massima visibilità e un contesto commerciale consolidato.