Negozio, affitto, Perugia

Negozio in , Perugia - Foto 1
Negozio in , Perugia - Foto 2
Negozio in , Perugia - Planimetria 1

Perugia
Negozio Affitto

Internamente, il locale comprende due spaziosi ambienti, ideali per una varietà di attività commerciali, e due bagni; è inoltre possibile affittare una parte del locale in modo indipendente. Uno dei locali dispone anche di una canna fumaria, essendo precedentemente utilizzato come ristorante.

Le spese condominiali sono di soli 10 euro al mese, rendendo il locale particolarmente conveniente per chiunque desideri avviare un'attività in una posizione strategica e ben servita da parcheggi e mezzi pubblici.

I locali sono molto luminosi e rappresentano un'opportunità unica sia per chi cerca uno spazio commerciale ampio in una zona ad alta visibilità e facilmente accessibile, ideale per attirare una clientela numerosa e fedele, sia per chi desidera aprire un'attività in una delle principali arterie di Perugia, affittando solo una parte del locale (circa 67,5 mq). L'altezza massima dei locali è di 4,30 m pertanto, anche soppalcabile e sono illuminati da due ampie vetrine dotate di saracinesche elettriche. Esternamente, sono disponibili quattro parcheggi di proprietà esclusiva per l'attività o le attività.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita al locale. Questa è un'occasione da non lasciarsi sfuggire!

L'impianto di riscaldamento è fornito da un climatizzatore. La presenza dei parcheggi riservati di fronte all'attività è un ulteriore vantaggio molto apprezzato dalla clientela.

POSIZIONE: Via della Pallotta è una strada ben nota nel territorio perugino per la concentrazione di uffici e attività commerciali. La posizione fronte strada del locale garantisce un'elevata visibilità.

SCHEDA TECNICA
133 mq calpestabili + 4 parcheggi privati
2 Vetrine fronte strada
Ottimo stato di manutenzione
Impianti in ottimo stato
Canna fumaria
Saracinesche elettriche
4 posti auto privati

Informazioni principali

Zona
Centro Storico
Data annuncio
16/04/2024
Rif. Immobile
31911072-51
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
145 m2
Locali
2
Prezzo affitto
900 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Piano terra
Bagni
2
Parcheggio
Sì, 4 Posto auto
Piani stabile
1
Spese condominiali
10 €
Rif. Interno
16251962
Rif. Esterno
8515784017

Caratteristiche

  • Aria condizionata

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili