Negozio, affitto, Perugia

Negozio in , Perugia - Foto 1
Negozio in , Perugia - Foto 2

Perugia
Negozio Affitto

Perugia, centro storico di pregio e più precisamente nelle immediate vicinanze di piazza Morlacchi e piazza Cavallotti sono lieta di proporvi in AFFITTO questo locale commerciale in perfette condizioni, caratterizzato da una struttura architettonica di notevole pregio disposto su due livelli principali.
Libero da subito, Si propongono in affitto le mura con tutta l'attrezzatura ma si può valutare anche la vendita libera dei locali.
L'edificio su cui è situato è di pregio, con una facciata in pietra e un'architettura tipica dell'epoca.
Il ristorante si sviluppa su due livelli, per un totale di circa 200 metri quadrati.
L'accesso è fronte strada, ci accoglie l'ampia sala ristorante, con volte a crociera, del piano terra rialzato, costituita da due ambienti principali di cui uno soppalcato, seguono un locale deposito ed i servizi igienici con relativo antibagno.
Al piano inferiore si trovano gli altri locali, tra cui due spaziose sale perfette per accogliere gli ospiti, anche per feste o intrattenimento vario. La cucina abitabile è completamente attrezzata e moderna, è affiancata dalla zona lavaggio contigua alla cucina ma separata, e da un piccolo magazzino per lo stoccaggio efficiente delle scorte e dei materiali necessari per il funzionamento del ristorante. Troviamo a questo piano una caratteristica grotta, due locali adibiti a ripostiglio e spogliatoio oltre al servizio igienico.
Tutti gli ambienti sono in ottimo stato e dotati di tutti i comfort, le stanze separate da muri, ideali per garantire privacy e tranquillità ai clienti.
L'arredamento è moderno e curato, con un mix di elementi moderni e tradizionali che creano un'atmosfera accogliente e giovane.
Il contesto in cui è inserito è sulla strada principale del centro storico, garantendo una posizione di assoluto pregio e di facile accesso sia ai residenti che ai turisti. L'attività consentita per questo locale è la ristorazione, offre attualmente un'ampia varietà di piatti internazionale. Nelle immediate vicinanze ci sono tutti gli uffici comunali, i negozi più eleganti della città, il celeberrimo Teatro Morlacchi e poco distante l'Università per stranieri di Perugia.
Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un'ottima efficienza energetica. L'immobile è in ottimo stato di conservazione, vengono effettuati lavori di manutenzione costanti e regolari.
L'edificio si sviluppa su un totale di quattro piani, di cui il piano terra è destinato a questa attività commerciale ed il resto ad uso residenziale.
Questa attività commerciale è inclusa nella vendita e rappresenta un'opportunità unica per chi vuole investire o desidera avviare un ristorante di successo in una delle zone più rinomate e frequentate di Perugia.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico
Data annuncio
27/03/2024
Rif. Immobile
31911031-269
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
200 m2
Locali
10
Prezzo affitto
1.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Su più livelli
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
4
Spese condominiali
100 €
Rif. Interno
16137780
Rif. Esterno
8466854017

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili