Negozio, affitto, Via Gramsci , 1, Parma

Negozio in Via Gramsci , 1, Parma - Foto 1
Negozio in Via Gramsci , 1, Parma - Foto 2

Via Gramsci , 1, ParmaIcona mappa
Negozio Affitto

Piazzale Santa Croce - In zona assolutamente strategica e servita a ridosso dell'Ospedale Maggiore e dell'Oltretorrente, con elevatissimo passaggio veicolare e pedonale, inserito in galleria di edificio storico restaurato negli anni 90, proponiamo suggestivo locale commerciale (in parte da rifinire internamente) privo di barriere architettoniche per complessivi mq 200 (accatastato C/1)l oltre a predisposizione servizi igienici, 4 vetrine interne con rispettivi ingressi indipendenti, ampia vetrina fronte strada. Predisposizione pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento. Buona disponibilità di parcheggio (stalli con righe blu) nelle arterie limitrofe. La soluzione risulta adatta per la vendita al dettaglio così come ad ospitare uffici e studi privati.
Possibilità di frazionare l'unità in due distinti locali di ca 100 cadauno.
NO RISTORANTI/BAR
N.B. La proprietà si riserva di farsi carico dell'adeguamento di tutti gli impianti, oltre che di provvedere all'ultimazione dei lavori necessari all'avvio dell'attività che il conduttore dovrà svolgervi.
Sono richieste comprovate garanzie reddituali oltre che di permanenza a lungo termine nei locali a fronte di rilascio di relativa fidejussione bancaria con primari istituti di credito.

PER QUESTO RIFERIMENTO, VISTE LE NUMEROSE E-MAIL CHE CI PERVENGONO GIORNALMENTE, PER POTERVI DARE IL MIGLIOR E PIU' CELERE SERVIZIO, VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI CONTATTARCI TELEFONICAMENTE AI SEGUENTI RECAPITI: 349/6144036 OPPURE 338/5300344 oppure mandare un messaggio WhatsApp al 0521.242857.
Le caratteristiche tecniche e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi differire dall’effettivo stato dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, Immobiliare Duca Alessandro Srl, declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale.

Informazioni principali

Zona
Crocetta, Pablo, Prati Bocchi
Data annuncio
29/03/2024
Rif. Immobile
9013
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
200 m2
Locali
5
Prezzo affitto
2.800 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
16153173
Rif. Esterno
98754078

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili