Negozio, affitto, Via Giuseppe Sciuti 126, Palermo

Negozio in Via Giuseppe Sciuti 126, Palermo, {3} - Foto 1
Negozio in Via Giuseppe Sciuti 126, Palermo, {3} - Foto 2
Negozio in Via Giuseppe Sciuti 126, Palermo, {3} - Planimetria 1

Via Giuseppe Sciuti 126, PalermoIcona mappa
Negozio Affitto

In Via Giuseppe Sciuti, a pochi passi da Via Principe di Paternò, di fronte "Villetta Sciuti", siamo lieti di proporvi un locale commerciale (C/1) di circa 30 metri quadrati.

Con accesso dal piano stradale e fornito da un'ampia vetrina, l'immobile offre al suo interno un comodo ambiente, un antibagno ed un servizio igienico.

I tetti sono alti 4,80 metri, i punti di forza di questa proprietà sono di sicuro la posizione e la visibilità.

Il locale si presenta in ottimo stato manutentivo, ubicato in zona residenziale ad alta densità abitativa è servita da diversi servizi commerciali, quali: negozi e supermercati, si presta ad essere utilizzato per svariate attività come Caf, agenzie di servizi o parafarmacia.

La vetrina installata è di nuova fattura, realizzata in alluminio antisfondamento con 3 vetri da 6 millimetri con all’interno due strati di pellicola da 0,5 millimetri.

A.P.E. in fase di rilascio.

E' possibile visionare il locale commerciale tutti i giorni previo appuntamento telefonico.

Per maggiori dettagli contattateci anche su WhatsApp al +***

Informazioni principali

Zona
Libertà, Notarbartolo, Marchese di Villabianca, Politeama
Data annuncio
29/10/2025
Rif. Immobile
85432515
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
30 m2
Prezzo affitto
690 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
1
Piani stabile
1
Rif. Interno
28064346
Rif. Esterno
122751994

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili