Negozio, affitto, Via San Marco, Padova

Negozio in Via San Marco, Padova - Foto 1
Negozio in Via San Marco, Padova - Foto 2

Via San Marco, PadovaIcona mappa
Negozio Affitto

Si affitta negozio al piano terra nuovo con piccolo deposito interrato per un totale di 125mq in zona centrale a Ponte di Brenta, quartiere a Est di Padova, all'uscita del casello autostradale di Padova Est, vicinanze IKEA e comodo all'ingresso della tangenziale, senza spese di condominio, ingresso indipendente, riscaldamento termo autonomo. Il quartiere di Ponte di Brenta confina con Noventa Padovana, Busa di Vigonza, il quartiere di Mortise, Torre, San Lazzaro.
Il quartiere 3 est, nato dalla fusione degli ex quartieri 5 Brenta-Venezia e 6 Forcellini-Camin, è territorialmente il più esteso della città in quanto occupa oltre un terzo dell'intera superficie urbana.
Vi abitano 39 mila persone e ospita i maggiori insediamenti produttivi e le principali infrastrutture commerciali di Padova ed è dotato di vari polmoni verdi, quali parco Iris e Roncajette. Per un lungo tratto i confini est del quartiere seguono il corso del Brenta, mentre la parte sud è interessata dalla zona industriale e produttiva in costante sviluppo.
La zona presenta l'ingresso dell'autostrada di Padova-Est e Padova-Interporto, la vicinanza alle tangenziali, e varie strutture che ospitano manifestazioni importanti come l'Ippodromo e il Palazzetto dello sport di San Lazzaro
E' suddiviso in una serie di rioni tra cui Ponte di Brenta, Torre, Mortise e San Lazzaro.

Informazioni principali

Zona
Mortise, Torre, Ponte di Brenta
Data annuncio
07/02/2024
Rif. Immobile
pdbneg1af
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
125 m2
Prezzo affitto
850 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
D
36 KWH/MQ3
Rif. Interno
15913414
Rif. Esterno
503882

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili