Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via del Risorgimento 9, Padova
- 50 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 4.500
Via del Risorgimento 9, Padova
Negozio
Affitto
LOCALITA’: PADOVA CENTRO STORICO -
IMMAGINI RAPPRESENTATIVE -
COSA SAPERE SULL’IMMOBILE: si propone in locazione negozio al piano terra in posizione super centrale di 50 mq c.a.
PARTICOLARITA’ e DESCRIZIONE: proponiamo in LOCAZIONE negozio al piano terra di circa 50 mq, dotato di servizio e vetrina fronte strada.
L'immobile gode di eccellente visibilità grazie all'ubicazione su una via caratterizzata da intenso passaggio pedonale durante tutto l'arco della giornata.
La soluzione si presta perfettamente ad attività commerciali, showroom, studi professionali o servizi al pubblico che desiderano beneficiare di una posizione strategica nel cuore della città.
Disponibile da subito.
UBICAZIONE e CONTESTO: Centro storico a Padova, in posizione centralissima e di grande prestigio commerciale.