Riferimento immobile: 128811342
Negozio, affitto, Via Priula 78, Nervesa Della Battaglia
- 150 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- Prezzo su richiesta
Via Priula 78, Nervesa Della Battaglia
Negozio
Affitto
All’interno del Business Park “Centro Archimede”, proponiamo in locazione locale ideale per attività commerciali, servizi alla persona o uffici. Ci sono diverse soluzioni disponibili che vanno dai 150 ai 200 mq.
Del blocco A sono disponibili le unità 1-2 al piano terra e le unità 32-33A-33C al primo piano.
Caratteristiche principali:
• Spazi luminosi grazie a struttura progettata per elevata illuminazione naturale
• Ambienti già dotati di servizi, pavimentazioni e impiantistica predisposta
• Possibilità di utilizzo flessibile (negozio, ufficio, servizi alla persona)
• Contesto moderno con elevati standard costruttivi e di sicurezza
Il Business Park è realizzato con strutture prefabbricate ad alte prestazioni, che garantiscono resistenza, efficienza e comfort, ed è completo di infrastrutture tecnologiche e impiantistiche (rete dati, energia, impianti antincendio, ecc.).
Posizione strategica:
Situato lungo la SP248 Schiavonesca, arteria ad alto traffico, con collegamenti rapidi alla Pedemontana Veneta e all’autostrada A27. La posizione garantisce elevata visibilità e facile accesso, rendendo l’immobile particolarmente attrattivo per attività commerciali.
Disponibilità immediata.