Negozio, affitto, Via Michele Kerbaker, Napoli

Negozio in Via Michele Kerbaker, Napoli, {3} - Foto 1
Negozio in Via Michele Kerbaker, Napoli, {3} - Foto 2
Negozio in Via Michele Kerbaker, Napoli, {3} - Planimetria 1

Via Michele Kerbaker, NapoliIcona mappa
Negozio Affitto

Situato su via Michele Kerbaker, proponiamo in locazione un negozio in una delle arterie principali del Vomero centro e nelle immediate vicinanze di Piazza Vanvitelli, il locale gode di un'ottima visibilità grazie all'alto passaggio sia pedonale che veicolare.
Con una superficie di 35 mq distribuiti su unico livello, il negozio presenta una vetrina fronte strada che garantisce un'esposizione perfetta dei tuoi prodotti o servizi.
La presenza di un servizio igienico rende lo spazio funzionale e adatto a diverse tipologie di attività commerciali.
La zona circostante è ricca di vita: potrai beneficiare della prossimità a molteplici attività commerciali già consolidate, scuole e vari servizi utili per i cittadini.
Questo non solo aumenta la visibilità del tuo business ma offre anche opportunità significative per attrarre clienti da tutta la città.
Il Vomero è noto per essere uno dei quartieri più vivaci e richiesti di Napoli; qui troverai atmosfere affascinanti unite alla comodità della vita urbana moderna. Non perdere questa occasione imperdibile!

Contattaci subito per ulteriori informazioni o per prenotare una visita al locale!
Siamo pronti ad aiutarti a realizzare il tuo sogno imprenditoriale.

Ufficio: Via Ruoppolo 24
Contatti: ***
Whatsapp: ***
Indirizzo email: ******

Informazioni principali

Zona
Vomero, Salvator Rosa, Piazza Canneto, Omodeo
Data annuncio
03/06/2026
Rif. Immobile
vomero.c
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
35 m2
Prezzo affitto
1.200 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Piano
Piano sotterraneo
Bagni
1
IPE
175 KWH/MQ3
Rif. Interno
30071587
Rif. Esterno
5027862

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili