Negozio, affitto, Napoli

Negozio in , Napoli - Foto 1
Negozio in , Napoli - Foto 2
Negozio in , Napoli - Planimetria 1

NapoliIcona mappa
Negozio Affitto

Immediate adiacenze via Luca Giordano: in zona centralissima, a due passi dalla zona pedonale di via Luca Giordano, destinazione per chi vuole fare shopping al Vomero, a pochi passi dalla stazione metropolitana di "Quattro Giornate", proponiamo in fitto un locale commerciale di circa 30 mq su due livelli. Il locale, fronte strada, si presenta in discreto stato manutentivo ed è adatto a vari usi. Prezzo richiesto: euro 1.800,00.
CLASSE ENERGETICA: G.
Il Vomero costituisce la principale zona collinare di Napoli, cuore commerciale e residenziale della città. Le principali attrattive del Vomero sono il Castel Sant'Elmo e la Certosa di San Martino, che dominano la collina. Il polmone verde del quartiere è la villa Floridiana, splendido parco al cui interno si trova il museo della Ceramica Duca di Martina. I collegamenti sono moltissimi, grazie alle tre antiche funicolari e alla moderna Metropolitana Collinare.
Informazioni Aggiuntive:
L'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.

Informazioni principali

Zona
Vomero, Salvator Rosa, Piazza Canneto, Omodeo
Data annuncio
08/04/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
30 m2
Locali
2
Prezzo affitto
1.800 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Piano terra
Bagni
1
Data inizio disponibilità
08/04/2024
Caparra
5.400
IPE
175 KWH/MQ2
Piani stabile
6
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
16201843

Caratteristiche

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili