Negozio, affitto, Corso Meridionale, Napoli

Negozio in Corso Meridionale, Napoli, {3} - Foto 1
Negozio in Corso Meridionale, Napoli, {3} - Foto 2

Corso Meridionale, NapoliIcona mappa
Negozio Affitto

Si propone in locazione negozio di circa 30 mq, situato in Corso Meridionale 51, in posizione strategica e di ottima visibilità, a pochi passi dalla Stazione Centrale e dall'Ufficio Postale. Il locale, direttamente su strada, si presenta in buono stato di manutenzione ed è dotato di servizio igienico interno. La posizione, caratterizzata da un importante passaggio pedonale e dalla vicinanza ai principali servizi e collegamenti della zona, rende l'immobile particolarmente interessante per diverse tipologie di attività commerciali e professionali.
Visionabile tutti i giorni, previo appuntamento telefonico
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al numero ***,oppure,Tramite Whatsapp cliccando qui per parlare direttamente con un nostro operatore:
Un nostro agente risponderà con professionalità e anche sulle nostre pagine Facebook 'Agenzia Tecnocasa per l'impresa Napoli Centro' e su Instagram 'Tecnocasa Impresa.

Informazioni principali

Zona
Vasto, Centro Direzionale, Gianturco
Data annuncio
09/09/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
28 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.300 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
IPE
175 KWH/MQ2
Piani stabile
6
Spese condominiali
0 €
Rif. Interno
30784725
Rif. Esterno
61266432

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni