Negozio, affitto, Via Vicinale Campanile 28, Napoli

Negozio in Via Vicinale Campanile 28, Napoli - Foto 1
Negozio in Via Vicinale Campanile 28, Napoli - Foto 2
Negozio in Via Vicinale Campanile 28, Napoli - Planimetria 1

Via Vicinale Campanile 28, NapoliIcona mappa
Negozio Affitto

PIANURA-VIA VICINALE CAMPANILE
Proponiamo in affitto un negozio di 60mq con due vetrine angolari in ottimo stato interno, completano la soluzione il bagno e antibagno e un deposito.
Il cespite è situato in una zona altamente commerciale, offre un'eccellente opportunità per diversi tipi di attività commerciali. Ecco alcune opzioni che potrebbero essere considerate:

* Boutique di moda: Con le vetrine angolari per mostrare le ultime tendenze e l'ottimo stato interno del negozio, potresti aprire una boutique di moda per uomini, donne o bambini, offrendo abbigliamento alla moda e accessori di qualità.

* Negozio di calzature: Un negozio specializzato in calzature potrebbe sfruttare appieno lo spazio e la posizione strategica. Puoi offrire una vasta gamma di scarpe per uomini, donne e bambini, mostrando le novità e le offerte nelle vetrine angolari.

* Boutique di gioielli: Se preferisci un'attività più focalizzata sui prodotti di lusso, potresti aprire una boutique di gioielli, con vetrine eleganti per esporre gli articoli preziosi in modo attraente e invitante.

* Negozio di arredamento per la casa: Date le dimensioni e la posizione del locale, potresti considerare di aprire un negozio di arredamento per la casa, offrendo mobili, decorazioni e accessori per la casa di design e di qualità.



Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiamare in agenzia allo 081.335.3361 oppure al 375.585.6884 , validi anche su whatsapp.
Per restare sempre aggiornato sul mercato immobiliare seguici su Facebook,Instagram o Tik Tok : Tecnorete Impresa Fuorigrotta.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Informazioni principali

Zona
Soccavo, Pianura, Traiano
Data annuncio
08/02/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
60 m2
Locali
1
Prezzo affitto
900 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
G
175 KWH/MQ3
Piani stabile
6
Spese condominiali
10 €
Rif. Interno
15918041
Rif. Esterno
60860266

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili