Negozio, affitto, Via Andrea Cantelmo,23, Napoli

Negozio in Via Andrea Cantelmo,23, Napoli, {3} - Foto 1
Negozio in Via Andrea Cantelmo,23, Napoli, {3} - Foto 2
Negozio in Via Andrea Cantelmo,23, Napoli, {3} - Planimetria 1

Via Andrea Cantelmo,23, NapoliIcona mappa
Negozio Affitto

Direzionecasa è lieta di presentarvi un'opportunità imperdibile nei pressi di Via Arenaccia e Corso Garibaldi. Questo ampio locale commerciale, situato in via Andrea Cantelmo, si estende su una superficie generosa di 95 mq, offrendo spazi versatili adatti a diverse attività imprenditoriali.

L'immobile è composto da un ingresso che conduce al primo ambiente luminoso con servizio igienico annesso. Proseguendo all'interno, troverete un secondo ambiente caratterizzato da due finestre che garantiscono ottima illuminazione naturale e un ripostiglio utile per la gestione degli spazi.

La proprietà è dotata di impianti elettrici a norma e infissi in PVC, assicurando così sicurezza ed efficienza energetica. La sua struttura ben organizzata consente una facile personalizzazione degli interni per adattarsi alle esigenze specifiche del vostro business.

Situato nel cuore della vivace zona dell'Arenaccia, il locale beneficia della vicinanza a importanti arterie stradali come Corso Garibaldi e offre facilità d'accesso ai mezzi pubblici. Questa posizione strategica non solo garantisce alta visibilità ma anche flusso costante di potenziali clienti grazie alla densità abitativa della zona.

Classe energetica G (175 kWh/m² anno). Visionabile previo avviso telefonico tutti i giorni ai seguenti recapiti *** MAIL: ****** VISITA IL SITO: ****** FACEBOOK: Immobiliare Direzionecasa INSTAGRAM: immobiliaredirezionecasa

Informazioni principali

Zona
San Lorenzo, Vicaria, Poggioreale, Pendino
Data annuncio
19/06/2026
Rif. Immobile
VIA CANTELMO
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
95 m2
Locali
2
Prezzo affitto
650 €

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Bagni
1
Rif. Interno
30221905
Rif. Esterno
5048505

Contatta l'agenzia per informazioni