Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Santa Teresa degli Scalzi 3, Napoli
- 23 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 1.500
Via Santa Teresa degli Scalzi 3, Napoli
Negozio
Affitto
Proponiamo in locazione in Via Santa Teresa degli Scalzi, a pochi passi dal Museo Archeologico di Napoli, locale commerciale di circa 25 mq ed è dotato di due ampie vetrine fronte strada, che garantiscono ottima visibilità e luminosità.
Il locale si presenta in buone condizioni interne ed è provvisto di bagno. Grazie alla sua posizione strategica e alla disposizione degli spazi, si presta a diverse tipologie di attività commerciali.
Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.
Per ulteriori informazioni può contattarci telefonicamente o tramite whatsapp al numero *** o scriverci al seguente indirizzo e-mail: naci5.
Un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Seguici anche sulla pagina Facebook: Agenzia Tecnocasa per l'Impresa Napoli Dante e su Instagram: Tecnocasaimpresapessina.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata