Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Cavallerizza a Chiaia 36, Napoli
- 85 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 3.300
Via Cavallerizza a Chiaia 36, Napoli
Negozio
Affitto
Locale in locazione - Via Cavallerizza, Napoli
In una delle strade più eleganti e centrali della città, a pochi passi da Via Chiaia e Piazza dei Martiri, proponiamo locale in locazione situato in Via Cavallerizza, zona di prestigio caratterizzata da un contesto residenziale di alto profilo, attività di qualità e ottimo passaggio.
L'immobile ha una superficie complessiva di circa 85 mq, distribuiti su due livelli, e si presenta in buone condizioni, pronto ad accogliere una nuova attività che desideri inserirsi in un'area consolidata, centrale e raffinata.
È prevista una richiesta economica iniziale per l'ingresso, a copertura di migliorie, avviamento e opportunità commerciale derivante dalla posizione.
Non si tratta di una ceditura, bensì di una formula di subentro agevolato (key money), per l'ingresso in una location già strutturata e operativa.
Il locale si presta a varie destinazioni, nel rispetto delle caratteristiche della zona e dell'immobile.
Si precisa che, per ragioni di riservatezza, non verranno fornite ulteriori informazioni telefoniche o via email. È necessario concordare un appuntamento per approfondimenti e visite.
Per appuntamenti, si prega di contattare direttamente il numero indicato.
CONTATTI:
Tel/WhatsApp: ***
E-mail: ******
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata