Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Piazza Larga al Mercato 29, Napoli
- 80 m2
- 1 Locale
- 2 Bagni
- € 850
Via Piazza Larga al Mercato 29, Napoli
Negozio
Affitto
Proponiamo in locazione un locale commerciale di circa 80 mq, situato in zona Piazza Mercato, precisamente in Via Piazza Larga al Mercato, ad angolo con Via Corradino di Svevia. L'immobile si distingue per l'ottima esposizione angolare, valorizzata da quattro ampie vetrine che garantiscono un'eccellente visibilità e una notevole luminosità degli ambienti. La soluzione è dotata di doppio servizio e presenta spazi interni funzionali, ben distribuiti e facilmente adattabili a diverse tipologie di attività commerciali o professionali. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un locale in una posizione strategica e ad alta visibilità.
Visionabile tutti i giorni, previo appuntamento telefonico
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al numero ***,oppure,Tramite Whatsapp cliccando qui per parlare direttamente con un nostro operatore:
Un nostro agente risponderà con professionalità e anche sulle nostre pagine Facebook 'Agenzia Tecnocasa per l'impresa Napoli Centro' e su Instagram 'Tecnocasa Impresa.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata