Negozio, affitto, Via Santa Maria La Nova 32, Napoli

Negozio in Via Santa Maria La Nova 32, Napoli - Foto 1
Negozio in Via Santa Maria La Nova 32, Napoli - Foto 2
Negozio in Via Santa Maria La Nova 32, Napoli - Planimetria 1

Via Santa Maria La Nova 32, NapoliIcona mappa
Negozio Affitto

Sei alla ricerca di un locale commerciale spazioso e strategico nel vibrante cuore di Napoli? Beh, la tua ricerca è finita!

- Posizione Incantevole: Situato a pochi passi dalla centralissima Via Monteoliveto, precisamente su Via Santa Maria la Nova, il nostro ampio locale commerciale ti offre una posizione invidiabile nel cuore pulsante della città.

- Doppio Accesso: Con un doppio accesso sia dalla strada che dal palazzo, avrai la flessibilità di gestire il tuo locale in modo efficiente e accogliente, garantendo un flusso costante di clienti.

- Spazio Generoso: Con una superficie complessiva di quasi 200 mq su due livelli (piano T e S1), con n.9 stanze e un servizio, avrai tutto lo spazio di cui hai bisogno per realizzare la tua visione imprenditoriale. Che tu stia pensando di aprire un bar, un pub, un ristorante o un club, questo locale è la tela perfetta per la tua creatività.

Non perdere l'opportunità di dare vita al tuo sogno imprenditoriale in uno dei quartieri più affascinanti e vivaci di Napoli. Contattaci oggi stesso per fissare una visita e scoprire come questo spazio eccezionale può diventare il fulcro del tuo successo commerciale!

Informazioni principali

Zona
Centro, Quartieri Spagnoli, Piazza Cavour, Mercato
Data annuncio
18/03/2024
Rif. Immobile
30201025-853
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
200 m2
Locali
9
Prezzo affitto
900 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Piano
Su più livelli
Bagni
1
Piani stabile
2
Rif. Interno
16093353
Rif. Esterno
8435613955

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili