Riferimento immobile: vomero.d
Negozio, affitto, Via Antonio E Luigi Sementini, Napoli
- 120 m2
- € 1.800
Via Antonio E Luigi Sementini, Napoli
Negozio
Affitto
In un contesto commerciale vivace e ad altissimo passaggio quotidiano, proponiamo in locazione un interessante e versatile locale commerciale situato all’inizio di Via Antonio e Luigi Sementini, proprio allo snodo con Via Giulio Palermo e lungo l'arteria stradale posizionata di fronte all'Ospedale Pascale.
La zona vanta un'ottima attrattività grazie alla presenza costante di servizi e storiche attività di grande richiamo, come filiali bancarie e punti vendita di primaria importanza come Mister Risparmio, che garantiscono un flusso continuo di potenziali clienti.
L'immobile, in discrete condizioni interne, sviluppa una superficie complessiva estremamente funzionale: al piano terra troviamo un ambiente principale fronte strada di circa 70 metri quadri, valorizzato da due ampie vetrine che regalano grande luminosità naturale e un'eccezionale visibilità pubblicitaria.
A completare la proprietà vi è un comodo ed utilissimo soppalco di circa 50 metri quadri, perfetto da destinare ad uso deposito, archivio, uffici direzionali o zona spogliatoio/servizi.
Per caratteristiche, metratura e posizione strategica, l'immobile si rivela la soluzione ideale per ospitare studi professionali, agenzie di servizi, uffici operativi, showroom o negozi dedicati alla vendita al dettaglio.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita è possibile chiamare il numero *** oppure inviare un messaggio WhatsApp allo stesso recapito. Saremo lieti di assistervi.
Ufficio: Via Ruoppolo 24
Email: ******
Telefono: ***
Impresa Solution è un’agenzia immobiliare specializzata nella compravendita e locazione di immobili commerciali.
Offre consulenza personalizzata, valutazioni professionali e un’assistenza completa in tutte le fasi della trattativa.
Con un team esperto e radicato nel territorio, Impresa Solution si distingue per competenza, trasparenza e attenzione al cliente.