Contatta l'agenzia
Rotondaro Immobili di Prestigio
024851... Via Lorenzo Mascheroni 1, 20123 Milano (MI)Riferimento immobile: NA301
MILANO - ZONA CORSO VERCELLI - NEGOZIO/SHOWROOM O STUDIO DI RAPPRESENTAZA – LIBERO DA FEBBRAIO 2027 – RIF. NA301
Milano, zona Corso Vercelli, all'interno di un palazzo d'epoca di inizio '900, la Rotondaro Immobili di Prestigio propone in locazione un prestigioso spazio di circa 65 mq, sito al piano terra e caratterizzato da un contesto di rappresentanza.
L'immobile, grazie alla sua distribuzione versatile degli spazi (ambienti A4 e C1), si presta perfettamente a molteplici destinazioni d'uso:
• Negozio di nicchia: L'ideale per attività che necessitano di un ambiente riservato ed elegante.
• Showroom / Atelier: Perfetto per esporre collezioni o prodotti in un contesto che comunica immediatamente cura e prestigio.
• Studio Professionale: Una soluzione di immagine per architetti, designer o professionisti che desiderano accogliere i clienti in un ambiente distintivo e tranquillo.
Il punto di forza del locale è sicuramente la presenza di più vetrine che affacciano sul cortile interno del palazzo.
Questa disposizione è strategica: la vetrina rimane comunque ben visibile dal passaggio stradale, permettendoti di attirare l'attenzione della clientela e offrendo, allo stesso modo, la quiete, la sicurezza e l'esclusività che solo un ingresso riservato può garantire.
Se cerchi una soluzione che unisca l'eleganza di un palazzo d'epoca alla funzionalità di un locale moderno, questa è l'opportunità ideale per la tua attività. Uno spazio raro, capace di trasformarsi in base alle esigenze del tuo business.
Richiesta annua: 21.000 €
Spese condominiali: circa 1.000 € salvo conguaglio.
Per maggiori informazioni potete chiamare il numero di telefono *** da lunedì a venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00 oppure scrivere una email all'indirizzo ******
Per altre proposte potete consultare il nostro sito internet ******
Rotondaro Immobili di Prestigio ... la prima agenzia per soddisfazione del Cliente!