Contatta l'agenzia
Metroquadro Immobiliare Messina
090213... Via Risorgimento 20, 98122 Messina (ME)Riferimento immobile: U - 183
Metroquadro Immobiliare propone in locazione un interessante locale commerciale nel cuore della città, in Via dei Mille, in una posizione centrale e di grande visibilità.
Avendo Noi individuato una nuova location per la boutique Lacoste, che si trasferirà nella nuova sede di Via Garibaldi, si rende disponibile questo locale commerciale di circa 80 mq, ideale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona centrale e di grande interesse commerciale.
L'immobile si sviluppa in un unico ampio ambiente, offrendo la possibilità di organizzare e personalizzare gli spazi in base alle esigenze della propria attività, valorizzando al meglio l'esposizione e la disposizione degli arredi. Il locale dispone di un'unica vetrina con ingresso direttamente su strada, elemento che garantisce un affaccio diretto sul contesto urbano e offre interessanti opportunità di visibilità.
Una soluzione da cogliere per chi è alla ricerca di uno spazio commerciale in una posizione strategica, capace di coniugare centralità e versatilità. Sono richieste garanzie per la locazione del locale.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci ed indica il riferimento u - 183