Negozio, affitto, Via delle Munizioni 1, Messina

Negozio in Via delle Munizioni  1, Messina - Foto 1
Negozio in Via delle Munizioni  1, Messina - Foto 2

Via delle Munizioni 1, MessinaIcona mappa
Negozio Affitto

VIA DELLE MUNIZIONI P.SSI DUOMO Grimaldi Immobiliare propone, locale commerciale e/o deposito, in affitto, di 60 mq con 2 locali e 2 bagni nel cuore di Messina. Situato in una zona strategica, il locale vanta una cantina di mq 60 e un ripostiglio, offrendo spazio e versatilità. Le condizioni interne sono da ammodernare, cosi da essere personalizzato secondo le esigenze del nuovo inquilino. L'immobile si sviluppa su due livelli, garantendo una distribuzione ottimale degli spazi.
Gli inquilini potranno godere della vicinanza a numerosi servizi, tra cui trasporti pubblici, bar, caffè, fast food, pub, ristoranti, asili, scuole, stazioni di ricarica, farmacie e molto altro. Con il possesso delle chiavi già disponibile, l'occupazione è immediata. Ideale per attività commerciali alla ricerca di un ambiente accogliente e ben collegato con le principali attrattive della città. Non è possibile avviare un' attività di somministrazione.
Per appuntamenti o per ulteriori informazioni contattateci al numero 090 2931748 o all'indirizzo e mail [email protected].

Informazioni principali

Zona
Centro, La Farina
Data annuncio
04/03/2024
Rif. Immobile
Cod. rif 3132577
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
60 m2
Prezzo affitto
700 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
16019725
Rif. Esterno
3132577

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili