Negozio, affitto, Via dei Verdi 57, Messina

Negozio in Via dei Verdi 57, Messina - Foto 1
Negozio in Via dei Verdi 57, Messina - Foto 2
Negozio in Via dei Verdi 57, Messina - Planimetria 1

Via dei Verdi 57, MessinaIcona mappa
Negozio Affitto

Via dei Verdi - Locale commerciale con una vetrina.
Poco distante dalla Via Tommaso Cannizzaro e dalla Via Garibaldi, e a due passi dalla Via Cesare Battisti, una delle arterie principali del centro città nonchè via di intenso passaggio. Situato in uno stabile signorile, il locale si presenta già in buone condizioni interne e si estende in lunghezza con una vetrina su strada. Si divide in un due comodi ambienti oltre servizio preceduto da antibagno.
Dotato di categoria catastale C/1, questo locale rappresenta la soluzione ideale per chi vuole avviare la propria attività nel cuore commerciale della città.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento in agenzia? Contatta la nostra Agenzia immobiliare al numero 090.718498 oppure invia direttamente un messaggio su WhatsApp a Carmen al numero: 3757242138.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE nelle zone: TRIBUNALE, TOMMASO CANNIZZARO, PIAZZA CAIROLI, VIALE ITALIA a MESSINA ed il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

Informazioni principali

Zona
Centro, La Farina
Data annuncio
01/03/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
50 m2
Locali
1
Prezzo affitto
900 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
IPE
95,2 KWH/MQ2
Piani stabile
2
Spese condominiali
10 €
Rif. Interno
16012178
Rif. Esterno
60871007

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili