Negozio, affitto, Via San Camillo 3, Messina

Negozio in Via San Camillo 3, Messina - Foto 1
Negozio in Via San Camillo 3, Messina - Foto 2

Via San Camillo 3, MessinaIcona mappa
Negozio Affitto

Via San Camillo - Bottega fronte Piazza Municipio.
Via San Camillo, fronte Piazza Municipio, in zona centrale e ad alta densità di passaggio, locale commerciale da ristrutturare.
Inserito in uno stabile d'epoca molto curato e signorile, l'immobile è dotato di un'ampia vetrina su strada che lo rende ben visibile e che dona buona luminosità all'interno dell'area vendita. Internamente si presenta da ristrutturare così da poterlo personalizzare in base alla propria esigenza imprenditoriale e commerciale.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta la nostra Agenzia Immobiliare al numero 090.9438990 oppure manda un messaggio Whatsapp a Chiara al numero 350.1668299.
La nostra agenzia si occupa di immobili in vendita o in locazione nelle seguenti zone di Messina: Via Garibaldi, Municipio, Corso Cavour, Boccetta, Torrente Trapani, Viale Principe Umberto e Regina Margherita. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattaci se vuoi ricevere una consulenza gratuita e per sapere quale sia la scelta più adatta alle tue esigenze.

Informazioni principali

Zona
Centro, La Farina
Data annuncio
03/07/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
24 m2
Locali
1
Prezzo affitto
500 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Bagni
1
IPE
180 KWH/MQ2
Piani stabile
2
Rif. Interno
15076475
Rif. Esterno
60771792

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili