Negozio, affitto, Via \\ 3, Marostica

Negozio in Via \\ 3, Marostica - Foto 1
Negozio in Via \\ 3, Marostica - Foto 2
Negozio in Via \\ 3, Marostica - Planimetria 1

Via \\ 3, MarosticaIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Proponiamo in locazione un negozio di circa 200mq con numerose vetrine fronte strada a Marostica.

PARTICOLARITA' e DESCRIZIONE
L'immobile che proponiamo in locazione è un negozio che ha come particolarità; tre diverse entrate, nove vetrine che ricoprono la maggior parte del perimetro del negozio illuminando l'intero ambiente, e la corrente 380.
Attualmente il negozio è suddiviso in tre locali con pareti in cartongesso e con possibilità di eliminarle creando un ambiente openspace, con antibagno e bagno.
Il negozio si trova lungo la strada provinciale che va dal centro di Marostica e arriva a Pianezze, è presente un ampio parcheggio gratuito per la clientela con circa 15 posti auto.
L'impianto di riscaldamento e raffrescamento sono autonomi con pompa di calore disposti su ogni locale.
L'immobile è ideale per attività commerciali come abbigliamento, vendita al dettaglio e attività che necessitano di una zona separata adibita a laboratorio, lavasecco, ambulatorio medico, parrucchiere, ecc...

UBICAZIONE e CONTESTO
L'immobile si trova a Marostica, al confine con Pianezze lungo la strada provinciale e vicino a numerose attività commerciali. Il negozio gode di un'ottima visibilità grazie alla posizione frontestrada

IMMOBILE DISPONIBILE DA SUBITO

Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.

0424500740
[email protected]

Informazioni principali

Data annuncio
19/05/2021
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
210 m2
Locali
3
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
153,87 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 15 Posto auto
Piani stabile
3
Rif. Interno
10093418
Rif. Esterno
60452371

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni