Negozio, affitto, Livorno

Negozio in , Livorno - Foto 1
Negozio in , Livorno - Foto 2

LivornoIcona mappa
Negozio Affitto

CAVOUR/MAGENTA: Questo immobile commerciale è una preziosa opportunità per chiunque desideri intraprendere un'attività nel settore della ristorazione. Composto da tre vani, due dei quali sono pensati per la somministrazione e uno dedicato alla cucina, offre uno spazio ben organizzato per servire i clienti in modo efficiente.
La presenza di una canna fumaria è un vantaggio significativo per chiunque desideri offrire pietanze cucinate al momento. Inoltre, i due bagni, uno dei quali è adatto anche per le persone disabili, garantiscono la massima comodità per il personale e i clienti.
Le due vetrine manuali contribuiscono a rendere questo immobile ancora più attraente, consentendo di esporre in modo accattivante i prodotti e catturare l'attenzione dei passanti. La posizione strategica di fronte a un liceo è un punto di forza, offrendo un flusso costante di potenziali clienti, sia studenti che residenti della zona. Questo immobile rappresenta una solida base per avviare un'attività di successo nel settore della ristorazione.
RIF. 285/B

Informazioni principali

Zona
Magenta, Calzabigi, Origine
Data annuncio
12/10/2023
Rif. Immobile
RIF. 285/B
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
50 m2
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
15469314
Rif. Esterno
3068225

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili