Riferimento immobile: 130
Negozio, affitto, Via Aristide Nardini Despotti Mospignotti 13, Livorno
- 30 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 400
Via Aristide Nardini Despotti Mospignotti 13, Livorno
Negozio
Affitto
OTTIMA VISIBILITA' FONDO COMMERCIALE ZONA MARRADI € 400
Proponiamo fondo commerciale sito in zona Marradi con buon passaggio pedonale e veicolare composto da ingresso, vano vendita, climatizzato, bagno. Canone soggetto ad IVA. Spese condominiali Euro 20. Disponiamo di altro fondo attiguo di mq 35 a Euro 450. Riferimento annuncio A130.
Proponiamo altro fondo commerciale simile di circa 30 mq anche uso ufficio in via dei Mulini composto da ingresso indipendente con vetrina su strada, ampio vano, altro vano finestrato e bagno. Ristrutturato di recente. Richiesta Euro 400 mensili. Canone soggetto ad IVA. No condominio. .
Immobiliare Leonardi.
La nostra agenzia con esperienza pluriennale nel campo immobiliare si occupa sia del settore abitativo che commerciale. Si tratta di due diversi ambiti con competenze specifiche e distinte sia per la vendita che per l'affitto: appartamenti, ville, casali e monolocali, capannoni, uffici, fondi commerciali, attività, garage, posti auto e terreni. Penseremo a tutto noi, dall'acquisizione alla vendita/locazione.
A disposizione per consulenze di mercato nel settore commerciale e consulenza mutui con personale selezionato.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata