Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Corso Carlo Alberto di Savoia, Lecco
- 60 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 800
Corso Carlo Alberto di Savoia, Lecco
Negozio
Affitto
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo in locazione un negozio con superficie di 60 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura condominiale.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il negozio misura 60 metri quadrati ed è situato al piano terra di una palazzina che si sviluppa su due livelli. La soluzione si suddivide in due locali ed è dotata di un servizio igienico privato. L'ambiente risulta particolarmente luminoso grazie alla presenza di due ampie vetrine. Il locale possiede l'impianto di riscaldamento e condizionamento, l'impianto elettrico e quello di illuminazione. L'immobile, completamente controsoffittato, è cablato.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Lecco, a pochi minuti di distanza dalla Strada Statale SS36, la quale collega la città ai Comuni limitrofi. Inoltre, dispone di due posti auto ad uso esclusivo.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata