Negozio, affitto, Via Azzone Visconti 22, Lecco

Negozio in Via Azzone Visconti 22, Lecco, {3} - Foto 1
Negozio in Via Azzone Visconti 22, Lecco, {3} - Foto 2
Negozio in Via Azzone Visconti 22, Lecco, {3} - Planimetria 1

Via Azzone Visconti 22, LeccoIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo in locazione un negozio con superficie complessiva di circa 210 metri quadrati disposti in un unico locale al piano terra di una struttura condominiale di quattro livelli.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione misura circa 210 metri quadrati, è composta da un unico locale al piano terra e presenta un servizio igienico non a norma disabili. La struttura è controsoffittata, ha un'altezza di circa 3,50 metri, è caratterizzata da una pavimentazione con piastrelle e risulta molto luminosa grazie alla presenza di otto ampie vetrine. L'immobile presenta l'impianto di riscaldamento e di condizionamento autonomi, l'impianto elettrico e d’illuminazione. L'ufficio è cablato ed è dotato di luci e uscite di emergenza
UBICAZIONE E CONTESTO
Il locale si trova nel centro del Comune di Lecco a pochi chilometri dalla Strada Statale 36 ed esternamente presenta circa cinquanta posti auto pubblici.

Informazioni principali

Zona
Centro, Pescarenico
Data annuncio
10/12/2025
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
210 m2
Locali
1
Prezzo affitto
2.800 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 50 Posto auto
Piani stabile
4
Rif. Interno
28542393
Rif. Esterno
61152042

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili