Negozio, affitto, Via Bagnante 5, Foggia

Negozio in Via Bagnante 5, Foggia - Foto 1
Negozio in Via Bagnante 5, Foggia - Foto 2

Via Bagnante 5, FoggiaIcona mappa
Negozio Affitto

UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile in oggetto è ubicato nella zona centrale della città più precisamente in Via Bagnante, nelle immediate vicinanze dell'isola pedonale del Palazzo degli Uffici Statali e del Comune di Foggia.

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Il negozio che proponiamo in locazione ha una superficie di 45 metri quadrati circa. Recentemente ristrutturato l'immobile si trova in ottimo stato di manutenzione com impiantista elettrica e idrica a norma, rete dati, impianto di allarme e videsorveglianza.

PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
Situato nella traversa di Via Santa Maria della Neve l'ufficio, recentemente ristrutturato, si presenta con un ampio open space e bagno. Angolare con tre vetrine, serrande elettriche pavimentazione omogenea in gress. Provvisto di ingresso indipendente è ideale per studi professionali e/o piccole attività commerciali. Disponibile anche per la vendita.

Ci segua anche su Facebook e su Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Impresa Foggia.

Può contattarci anche attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 0881.630117 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili.
Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.

Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.
LA CONSULENZA E' GRATUITA.

Informazioni principali

Zona
Centro
Data annuncio
10/04/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
42 m2
Locali
1
Prezzo affitto
600 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
IPE
201,89 KWH/MQ2
Piani stabile
2
Spese condominiali
15 €
Rif. Interno
16219361
Rif. Esterno
60889715

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili