Negozio, affitto, Viale Ofanto 145, Foggia

Negozio in Viale Ofanto 145, Foggia - Foto 1
Negozio in Viale Ofanto 145, Foggia - Foto 2
Negozio in Viale Ofanto 145, Foggia - Planimetria 1

Viale Ofanto 145, FoggiaIcona mappa
Negozio Affitto

UBICAZIONE E CONTESTO.
L'immobile è ubicato nella zona Stadio, e più precisamente, al Viale Ofanto, in un contesto fortemente commerciale e residenziale. La sua posizione lo rende ideale per attività che mirano a catturare l'attenzione di residenti e potenziali clienti provenienti dalla vivace attività circostante.
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE.
Il negozio che proponiamo in locazione ha una superficie di circa 55 mq, ed è composto da un open space con servizi. In buono stato di manutenzione con impianto elettrico ed idrico a norma.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE.
Situato in una zona ad alto transito pedonale e veicolare, l'immobile ha un'ampia vetrina fronte strada che lo rende fortemente visibile ed è dotato di un ulteriore ingresso dal cortile condominiale utile per un eventuale carico/scarico merci. Fruibile per svariate attività.
Ci segua anche su Facebook e su Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Impresa Foggia.
Può contattarci anche attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 0881.630117 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili.
Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.
Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.
LA CONSULENZA E' GRATUITA.

Informazioni principali

Zona
Centro
Data annuncio
01/03/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
55 m2
Locali
1
Prezzo affitto
400 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Classe energetica - IPE
G
136,17 KWH/MQ2
Piani stabile
8
Spese condominiali
12 €
Rif. Interno
16014675
Rif. Esterno
60871289

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili