Negozio, affitto, Viale degli Artigiani 9, Foggia

Negozio in Viale degli Artigiani 9, Foggia - Foto 1
Negozio in Viale degli Artigiani 9, Foggia - Foto 2

Viale degli Artigiani 9, FoggiaIcona mappa
Negozio Affitto

UBICAZIONE E CONTESTO.
Il plesso che ospita il negozio si trova sul fronte strada di viale degli Artigiani, principale arteria del Villaggio Artigiani a Foggia, in struttura interamente direzionale. Trattasi della zona artigianale della città, poco distante dal casello autostradale dell'A14, dalla stazione ferroviaria e la statale SS16. Nelle vicinanze presente la fermata dei bus urbani.
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE.
Il negozio che proponiamo in locazione ha una superficie utile di 512 metri quadrati totali, con area esclusiva esterna fino a 18 posti auto e ampia banchina pertinenziale per attività all'aperto. Si trova in ottimo stato manutentivo, con altezza uniforme complessiva di m 4. Perimetralmente dotato di 5 vetrine con serrande elettriche e 2 finestre che lo rendono molto luminoso.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE.
Situato su strada molto trafficata e in un'area con avviate attività artigianali, commerciali e professionali, si presta ad attività di somministrazione ma anche di vendita all'ingrosso e/o al dettaglio. Unico ambiente openspace, pavimentazione carrabile in marmo omogeneo ed impiantistica tecnologica a norma. Carico e scarico merci anche da accesso condominiale. Presenti, altresì, due canne fumarie interne in acciaio inox.
POSSIBILITA' ANCHE DI VENDITA previo contatto con uno dei nostri agenti.

Ci segua anche su Facebook e su Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Impresa Foggia.
Può contattarci anche attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 351.5755247 per avere maggiorni informazioni sui nostri immobili.
Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.
Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poichè è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.
LA CONSULENZA E' GRATUITA.

Informazioni principali

Zona
Arpinova, Candelaro
Data annuncio
11/11/2019
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
435 m2
Locali
5
Prezzo affitto
3.400 €

Dettagli

Stato
Nuovo
Bagni
4
Classe energetica - IPE
C
45,67 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 5 Posto auto
Piani stabile
3
Condizioni stabile
Nuovo
Spese condominiali
42 €
Rif. Interno
7167585
Rif. Esterno
40138820

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili