Riferimento immobile: 331LOPR
Negozio, affitto, Via dei Calzaiuoli 4a, Firenze
- 385 m2
- 1 Bagno
- € 16.000
Via dei Calzaiuoli 4a, Firenze
Negozio
Affitto
LOCATION ICONICA PER BRAND DI LIVELLO INTERNAZIONALE. Nel cuore assoluto del centro storico di Firenze, a pochi passi da Via Calzaiuoli e Piazza della Signoria, proponiamo in locazione esclusiva un grande fondo commerciale di circa 390 mq, situato in una delle zone a più alto flusso pedonale e turistico d’Europa. La posizione rappresenta una vetrina naturale senza paragoni, ideale per: Brand internazionali - Maison di moda - Luxury retail - Showroom monomarca - Concept store di prestigio
Caratteristiche principali: Superficie: circa 390 mq - Tre ampie vetrine su strada ad altissima visibilità - Spazio open space, facilmente personalizzabile
Locale estremamente versatile, adatto a diversi concept commerciali
Nessuna buonuscita – immobile libero. Canone richiesto: € 16.000 mensili scalettabili
Un investimento d’immagine, prima ancora che commerciale
Questa proposta non è solo uno spazio, ma una dichiarazione di presenza nel punto più iconico di Firenze. Una sede capace di rafforzare il posizionamento del brand, aumentare la brand awareness e intercettare una clientela internazionale di altissimo livello.
Opportunità rara e difficilmente replicabile nel mercato fiorentino, data la mancanza di fondi liberi di questa categoria e posizione.
Le informazioni dettagliate della posizione richiesta, con foto, planimetrie, geolocalizzazione e dati economici verranno inviate solo tramite mail a questo indirizzo: ******
ADIMMOBILIARE agenzia specializzata nel retail commerciale da oltre 30 anni di esperienza: offriamo servizi di compra-vendita di attività food e no-food; fondi commerciali anche a reddito; strutture ricettive e direzionali. affitti di negozi e locali di qualsiasi metratura; affitti d’azienda e rent to buy. Disponiamo di oltre 800 posizioni.
SETTORI DI COMPETENZA
• FOOD: BAR, RISTORANTI, ALIMENTARI, SUPERMERCATI, TAKEAWAY: seguiamo il cliente dall’acquisto o la vendita dell’attività e della licenza, fino ad operazione conclusa.
• NO-FOOD: NEGOZI, ATTIVITA’ NO FOOD, LOCALI COMMERCIALI: assistiamo il cliente sulla locazione di fondi liberi o subentri ad attività, per tutto l’iter contrattuale
• STRUTTURE RICETTIVE e DIREZIONALI: trattiamo acquisti, cessioni o gestioni di hotel, B&B, appartamenti a reddito (con CIR e CIN), studentati e uffici.
• MURA COMMERCIALI: trattiamo mura commerciali di qualsiasi categoria catastale, o liberi o a reddito
• ATTIVITA’ STORICHE: competenti nel regolamento che tutela le attività storiche fiorentine e dei loro vincoli.
• REGOLAMENTI E LICENZE COMUNE DI FIRENZE: competenti nella due diligence per risolvere problemi e valutare la fattibilità dei progetti. Verifichiamo le norme urbanistiche il trasferimento delle licenze e all’interno dell’Area Unesco in base alla nuova delibera.
SERVIZI EXTRA
• PROPRIETARI E TITOLARI ATTIVITA’: molti privati, società, enti pubblici e gestori si affidano a noi per trattare le loro posizioni.
• VALUTAZIONI GRATIS: disponibili per valutare attività e fondi commerciali.
• ASSISTENZA LEGALE, TECNICA E OPERATIVA: forniamo assistenza legale, soluzioni tecniche e progetti chiavi in mano
ADIMMOBILIARE
Viale Belfiore 55 – Sede operativa - Firenze
Viale Matteotti 25 - Firenze
Via Tosinghi 2 - Firenze
Via Rossini 5 – Firenze
Agenzie affiliate: Bologna, Verona, Milano, Torino, Roma, Siena, Parma, Losanna (Svizzera)
******
Tel. ***
Alcune fotografie pubblicate nel presente annuncio hanno scopo puramente informativo o progettuale e non costituiscono elemento contrattuale.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata