Negozio, affitto, Via Secondo Poggiola 7, Cittadella

Negozio in Via Secondo Poggiola 7, Cittadella - Foto 1
Negozio in Via Secondo Poggiola 7, Cittadella - Foto 2
Negozio in Via Secondo Poggiola 7, Cittadella - Planimetria 1

Via Secondo Poggiola 7, CittadellaIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
In centro storico a Cittadella proponiamo in locazione un locale di 350 mq.
PARTICOLARITA', DESCRIZIONE E CONTESTO
Il locale si presenta in ottimo stato, l'attività gode di un ottimo avviamento in quanto aperta da molti anni ed è inoltre una delle poche attività con interrato insonorizzato.
Internamente è strutturato su due piani; il piano terra comprende un'ampia sala ingresso che un tempo ospitava il bancone da bar e una sala rialzata molto luminosa. La sala ha un impianto di aspirazione fumi. Nell'interrato è presente una sala adibita a discoteca con bancone da bar circolare sopra il quale vi è un lucernario che dà al piano superiore e dona luminosità all'ambinte, vi è una zona ideale per il guardaroba, un magazzino, un bagno per i clienti e uno per i dipendenti con spogliatoio. La sala è l'unica nel centro di Cittadella completamente insonorizzata.
Sono presenti inoltre 3 bagni di cui uno con accesso anche per disabili, un magazzino, uno spogliatoio e un vano tecnico.
Vi sono numerosi parcheggi nelle vicinanze ed è facilmente riconoscibile grazie alla buona nomea acquisita negli anni della sua attività.
IL PREZZO D'AFFITTO ESPOSTO E' RIFERITO AL PRIMO ANNO DI LOCAZIONE, PER ARRIVARE, TRAMITE SCALETTA, AL PREZZO FINALE DI €5000/MESE
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile in questione si trova a Cittadella (PD) in pieno centro storico a pochi passi dalla piazza principale. Il comune di Cittadella ha circa 21.000 abitanti ma ha un bacino d'utenza di 55.000 persone, inoltre attrae molti turisti che vengono a visitare la cinta muraria intatta più grande al modo.
' Fondata nel 1220, la città venne fortificata su indicazione della vicina Padova a difesa del proprio territorio contro Vicenza e Treviso e per controllare meglio le attività dei signori locali.
Oggi, grazie ad un accurato restauro, è possibile provare l'esperienza unica di salire in cima alla cinta muraria sulla terrazza panoramica e percorrere tutto il Camminamento di Ronda, uno dei meglio conservati d'Europa rivivendo così le atmosfere del medioevo! '
0499563296
[email protected]
Seguici su Facebook ed Instagram, clicca 'mi piace' alla pagina Tecnocasa Industriale Padova Nord e attiva le notifiche per rimanere aggiornato. Scaricando gratuitamente l'App Tecnocasa sullo smartphone sarai sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.

Informazioni principali

Data annuncio
08/11/2022
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
350 m2
Locali
1
Prezzo affitto
3.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
IPE
95 KWH/MQ2
Piani stabile
2
Rif. Interno
14084608
Rif. Esterno
60669669

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni