Negozio, affitto, Via Immacolata 3, Cittadella

Negozio in Via Immacolata 3, Cittadella - Foto 1
Negozio in Via Immacolata 3, Cittadella - Foto 2

Via Immacolata 3, CittadellaIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Nel centro storico di Cittadella, proponiamo un ufficio in vendita di 50 mq.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il locale si presenta in ottimo stato, strutturato ad open space per un totale di 50 mq con bagno e antibagno di nuova costruzione. Ha un'illuminazione naturale data dalle vetrine poste nella parete ovest. E' completo di servizi igienici. L'intero edificio è stato da poco ristrutturato.
L'impiantistica è autonoma compresa anche di riscaldamento e raffrescamento ad aria. Il negozio è utilizzabile fin da subito.
UBICAZIONE E CONTESTO
Fondata nel 1220, la città venne fortificata su indicazione della vicina Padova a difesa del proprio territorio contro Vicenza e Treviso e per controllare meglio le attività dei signori locali.
Oggi, grazie ad un accurato restauro, è possibile provare l’esperienza unica di salire in cima alla cinta muraria sulla terrazza panoramica e percorrere tutto il Camminamento di Ronda, uno dei meglio conservati d’Europa… rivivendo così le atmosfere del medioevo!
Sorge nella parte settentrionale della provincia ed è compresa tra i comuni di Tezze sul Brenta (VI), Rossano Veneto (VI), Pozzoleone (VI), Galliera Veneta, Tombolo, Fontaniva, San Giorgio in Bosco e Carmignano di Brenta. A 1 chilometro corre la strada statale n. 47 della Valsugana, ma è raggiungibile anche con tracciato autostradale A31 Vicenza-Piovene Rocchette cui si accede tramite il casello di Vicenza Nord, posto a 17 km. Il collegamento con la rete ferroviaria, lungo la linea Treviso-Vicenza, è dato dalla stazione propria. L’aerostazione di riferimento è distante 66 km, ma per le linee intercontinentali dirette si fa riferimento all’aeroporto di Milano/Malpensa, a 275 km. Infine, il collegamento con il terminale del traffico marittimo è dato dal porto mercantile, posto a 56 km. Gravita su Padova per i servizi, il commercio e le strutture burocratico-amministrative non disponibili sul posto. è a sua volta polo di gravitazione per i comuni limitrofi. È situata nel nord-ovest della provincia di Padova e nel suo territorio scorre il fiume Brenta. Confina a nord con la provincia di Vicenza. Dista 31 km da Padova , 25 km da Vicenza, 18 km da Bassano del Grappa e 39 km da Treviso. Situata lungo la strada che collega Bassano del Grappa a Padova.
0499563296
[email protected]
Seguici su Facebook ed Instagram, clicca 'mi piace' alla pagina Tecnocasa Industriale Padova Nord e attiva le notifiche per rimanere aggiornato. Scaricando gratuitamente l'App Tecnocasa sullo smartphone sarai sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione

Informazioni principali

Data annuncio
30/09/2022
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
50 m2
Locali
1
Prezzo affitto
500 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
120 KWH/MQ2
Rif. Interno
13947737
Rif. Esterno
60653366

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili