Negozio, affitto, Sottomarina- Viale Mediterraneo 00, Chioggia

Negozio in Sottomarina- Viale Mediterraneo 00, Chioggia - Foto 1
Negozio in Sottomarina- Viale Mediterraneo 00, Chioggia - Foto 2
Negozio in Sottomarina- Viale Mediterraneo 00, Chioggia - Planimetria 1

Sottomarina- Viale Mediterraneo 00, ChioggiaIcona mappa
Negozio Affitto

RIF. 2284-SOTTOMARINA- In una delle principali vie della città, in zona ad alto flusso di passaggio, Gabetti propone in affitto locale commerciale di 95 mq, con doppio ingresso, possibilità di parcheggio di fronte al negozio e area scoperta di proprietà sul retro da utilizzare come scarico e carico o posto auto privato. Data la posizione strategica si presta a diverse attività. APE in definizione. Per maggiori e/ o ulteriori dettagli contattare l'agenzia al numero 041-3180316.

Gabetti è da 70 anni leader nel settore immobiliare. La nostra esperienza e competenza è al tuo servizio per offrirti una consulenza qualificata e puntuale sulle tue operazioni di compravendita di immobili.
Se stai cercando case in vendita, Gabetti seleziona per te le migliori offerte sul territorio proponendoti appartamenti, case singole, ville o case di nuova costruzione di varie dimensioni e caratteristiche.
La nostra Agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in Via Chieppara n.59 ed ha tre filiali : a Cavarzere (VE) Via dei Martiri n.59, a Sottomarina di Chioggia (VE) Viale Veneto n.12 ed a Rovigo (RO) Piazza Repubblica 2.
Trattiamo la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile: appartamenti (monolocali, bilocali, ovvero miniappartamenti, trilocali, quadrilocali), ville (singole, bifamiliari e/o a schiera), rustici ed uffici, lotti edificabili, terreni agricoli, attività in genere.
Tutte le nostre agenzie, sono a vostra disposizione in totale e completa sinergia e collaborazione.
Per vendere, acquistare o affittare casa, affidati quindi all'esperienza e alla professionalità Gabetti.
Ci prendiamo cura di tutte le attività complesse legate alla compravendita e alla locazione dell’immobile, recuperiamo e organizziamo tutta la documentazione necessaria, in tempi brevi, per arrivare al rogito in tutta serenità.
Inoltre in agenzia è possibile ricevere assistenza completa per la ricerca di prodotti finanziari alle migliori condizioni di mercato. Gestiamo per te i rapporti con tutti i professionisti coinvolti per una tua maggiore serenità.
Perché Gabetti ti dà sempre la soluzione ideale.

Informazioni principali

Zona
Sottomarina
Data annuncio
18/05/2023
Rif. Immobile
2284
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
95 m2
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
14895952
Rif. Esterno
3060147

Contatta l'agenzia per informazioni