Riferimento immobile: 24
Negozio, affitto, Piazza Colli Tifatini, Caserta
- 153 m2
- 2 Locali
- 3 Bagni
- € 1.500
Piazza Colli Tifatini, Caserta
Negozio
Affitto
Pozzovetere – Piazza Colli Tifatini (Casertavecchia)
Locale commerciale in locazione – ampia metratura e grande versatilità.
Nel suggestivo contesto collinare di Pozzovetere, a pochi passi dal borgo medievale di Casertavecchia, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale situato in Piazza Colli Tifatini.
Una location caratteristica e tranquilla, ideale per chi desidera avviare una nuova attività o realizzare un proprio progetto imprenditoriale. Il locale, precedentemente utilizzato come ristorante-pizzeria, offre ambienti ampi e funzionali ed è pronto per essere personalizzato secondo le proprie esigenze.
Caratteristiche del locale: ampia sala di circa 85 mq, 5 vetrine con serrande elettriche, doppio ingresso, cucina con bagno e spogliatoio, deposito, doppi servizi per la clientela con antibagno.
Grazie alla disposizione degli spazi e alla posizione, il locale si presta a diverse destinazioni commerciali, come attività di ristorazione, bar, pub, attività di servizi, vendita al dettaglio o altre soluzioni imprenditoriali.
Una proposta interessante per chi cerca un locale spazioso, in una zona caratteristica e con buona visibilità.
Canone di locazione: € 1.500 mensili
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata