Negozio, affitto, Via Roma 1, Caserta

Negozio in Via Roma 1, Caserta - Foto 1
Negozio in Via Roma 1, Caserta - Foto 2

Via Roma 1, CasertaIcona mappa
Negozio Affitto

Proponiamo in affitto un luminoso negozio ad uso commerciale nel comune di Caserta (CE). Situato in una zona strategica, questo locale di 45 mq offre un'ottima opportunità per avviare o espandere la propria attività.

L'immobile, costruito nel 1980, è dotato di accesso per disabili e citofono, garantendo un facile accesso e una maggiore sicurezza. All'interno, troverete un ampio locale principale, ideale per esporre i vostri prodotti o allestire un'accogliente area vendita. Inoltre, è presente un bagno e un ripostiglio, che offrono ulteriori spazi di stoccaggio.

Le condizioni interne del negozio sono buone, garantendo un ambiente accogliente e pronto per essere personalizzato secondo le vostre esigenze. Inoltre, è predisposto per l'installazione di un impianto di climatizzazione, assicurando un comfort ottimale sia per voi che per i vostri clienti.

La posizione del negozio è ideale, con la presenza di numerosi servizi nelle vicinanze, come bar, fast food, ristoranti, scuole, università, stazioni di ricarica, parcheggi, cliniche, farmacie e uffici postali. Inoltre, è ben collegato con i mezzi pubblici, garantendo un facile accesso per i vostri clienti.

Il negozio è attualmente libero e pronto per essere occupato. Non perdete l'opportunità di dare vita alla vostra attività in questo locale commerciale ben posizionato e funzionale. Contattateci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

Informazioni principali

Zona
Centro, San Benedetto, Lincoln
Data annuncio
20/09/2023
Rif. Immobile
Cod. rif 3088186
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
45 m2
Locali
1
Prezzo affitto
2.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Gas
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Spese condominiali
40 €
Rif. Interno
15368064
Rif. Esterno
3088186

Caratteristiche

  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni