Negozio, affitto, Via Don Minzoni 30-32, Caltanissetta

Negozio in Via Don Minzoni 30-32, Caltanissetta - Foto 1
Negozio in Via Don Minzoni 30-32, Caltanissetta - Foto 2

Via Don Minzoni 30-32, CaltanissettaIcona mappa
Negozio Affitto

Remax propone in affitto locale commerciale a Caltanissetta sito in Via Don Minzoni (30-32)
Si tratta di un locale ideale per attività commerciali come, negozi o uffici. L'immobile si sviluppa al piano terra e ha un soppalco; l'ampio spazio interno è caratterizzato da un layout flessibile e funzionale, che offre numerose possibilità di personalizzazione per adattarsi alle diverse esigenze del futuro inquilino. L'accesso all'immobile avviene tramite una comoda e ampia vetrina, che garantisce una grande visibilità e luminosità all'interno del locale.
Inoltre, il locale è dotato di ben due vetrine, che consentono una maggiore esposizione dei prodotti e un'ottima visibilità dalla strada. L'immobile si trova in una zona di forte passaggio pedonale e veicolare, garantendo un'alta visibilità e un ottimo potenziale di clientela.
Inoltre, la posizione in zona periferica offre la possibilità di parcheggiare comodamente nelle immediate vicinanze, agevolando l'accesso al locale. In sintesi, questo commerciale altro in affitto a Caltanissetta è un'ottima soluzione per chi cerca un'ampia superficie commerciale in una posizione strategica, con basse spese e possibilità di personalizzazione degli spazi interni.
Ideale per avviare una nuova attività o per chi vuole ampliare la propria presenza in questa zona dinamica e ben frequentata.

Informazioni principali

Data annuncio
24/11/2023
Rif. Immobile
32741119-8
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
89 m2
Locali
1
Prezzo affitto
500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
261,68 KWH/MQ3
Spese condominiali
30 €
Rif. Interno
15638332
Rif. Esterno
8097424078

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili