Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Leon Battista Alberti 27, Cagliari
- 44 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 700
Via Leon Battista Alberti 27, Cagliari
Negozio
Affitto
VIA LEON BATTISTA ALBERTI- CAGLIARI- LOCALE COMMERCIALE IN LOCAZIONE
In Via Leon Battista Alberti, a pochi passi da Piazza Giovanni XXIII, proponiamo in locazione un locale commerciale di 44 mq.
Il locale si sviluppa in lunghezza ed è composto da un primo vano principale; proseguendo fino in fondo si accede al secondo vano, di dimensioni più contenute, dove è presente il bagno.
L’immobile è inoltre dotato di impianto di condizionamento.
La posizione, nel quartiere Sant’Alenixedda e in prossimità di Piazza Giovanni XXIII, lo rende facilmente raggiungibile e inserito in una zona servita, con attività commerciali, servizi e collegamenti con i mezzi pubblici nelle immediate vicinanze.
Grazie alla distribuzione degli spazi, il locale si presta a diverse tipologie di attività, tra cui parrucchieria, negozio di abbigliamento, attività di servizi, studio professionale e molto altro.
Una soluzione funzionale e versatile, ideale per chi cerca un locale commerciale da adattare alle proprie esigenze.
CANONE DI LOCAZIONE: 700€
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata