Negozio, affitto, Via Cadizzoni 1, Brescia

Negozio in Via Cadizzoni 1, Brescia, {3} - Foto 1
Negozio in Via Cadizzoni 1, Brescia, {3} - Foto 2

Via Cadizzoni 1, BresciaIcona mappa
Negozio Affitto

Proponiamo in affitto un’attività di bar-ristorante sito in Via Cadizzoni nel comune di Brescia, più precisamente a San Polo.
SUPERFICIE: il locale ha una superficie complessiva di 400mq.
Il piano terra, di circa 250 mq, è caratterizzato da una cucina completamente attrezzata, dotata di canna fumaria e doppio forno a legna per la preparazione delle pizze, e da un’ampia sala da pranzo con bancone bar, in grado di ospitare circa 85 coperti.
Al piano interrato è presente una cantina di circa 150 mq, ideale come spazio di servizio e deposito.
La soluzione dispone inoltre di un ampio plateatico esterno, attrezzato con numerosi posti a sedere, che consente di raggiungere una capienza complessiva di circa 250 coperti.
L’area esterna può essere utilizzata anche durante la stagione invernale, grazie alla possibilità di trasformarla in una veranda riscaldata.
A completare la soluzione è presente un’ampia area parcheggio, in comune con l’agriturismo adiacente, che dispone inoltre di piscina e area camper.
IMPIANTI E SERVIZI: il locale è dotato di impianto di riscaldamento / raffrescamento autonomo tramite pompa di calore.
Inoltre, dispone di triplo servizio igienico, di cui uno ad uso esclusivo del personale con spogliatoi.
Maggiori informazioni in agenzia.

Informazioni principali

Zona
San Polo
Data annuncio
28/08/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
250 m2
Locali
3
Prezzo affitto
2.200 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 99 Posto auto
Piani stabile
3
Rif. Interno
30696960
Rif. Esterno
61262821

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili