Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via delle Bettole, Brescia
- 340 m2
- 3 Locali
- 4 Bagni
- € 2.800
Via delle Bettole, Brescia
Negozio
Affitto
BRESCIA, Via delle Bettole – Negozio di circa 340 mq al primo piano di un complesso commerciale in posizione di forte passaggio. Immobile ristrutturato con open space cablato, pareti in vetro, sala riunioni e 4 servizi.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
-Superficie: Negozio di circa 230 mq al primo piano, recentemente ristrutturato. Ampio open space cablato con più postazioni, in parte divise da pareti in vetro, sala riunioni da 20mq quattro servizi igienici.
-Visibilità: Posizione strategica su strada di forte passaggio nel comune di Brescia, con centro commerciale nelle vicinanze che garantisce un contesto dinamico.
-Posizione: In Via delle Bettole a Brescia, collegamento diretto con Sant’Eufemia. A circa 4,5 km dal casello di Brescia Centro e 1 km dalla Tangenziale Sud.
-Servizi igienici: 4 servizi, di cui uno a norma disabili.
-Parcheggio: Ampio parcheggio pubblico gratuito nelle immediate vicinanze.
-Impianti: Riscaldamento e raffrescamento canalizzato con pannelli a soffitto. Impianto elettrico completo e ufficio cablato.
-Canone: Soggetto a IVA.
UBICAZIONE E CONTESTO
Via delle Bettole si trova in un’area in sviluppo a vocazione commerciale e direzionale, ben collegata al centro di Brescia e alle principali vie di comunicazione. La vicinanza a tangenziali e autostrade facilita gli spostamenti.
Zona dinamica con attività commerciali, uffici e servizi, frequentata e facilmente accessibile. Parcheggi disponibili nelle vicinanze, ideali per clienti e collaboratori.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata