Negozio, affitto, Via Giotto 1, Brescia

Negozio in Via Giotto 1, Brescia - Foto 1
Negozio in Via Giotto 1, Brescia - Foto 2
Negozio in Via Giotto 1, Brescia - Planimetria 1

Via Giotto 1, BresciaIcona mappa
Negozio Affitto

Locale commerciale di 200 mq nel cuore di San Polo diviso in 4 ambienti arredati e impianti di riscaldamento e rinfrescamento autonomi
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
La soluzione che proponiamo in locazione si trova in Via Giotto, una delle strade pricnipali di San Polo ed è così caratterizzata:
-Superficie: Questo locale, precedentemente una banca, è diviso in 4 ambienti separati da pareti divisorie e arredo, offrendo flessibilità di utilizzo per qualsiasi tipo di attività commerciale
-Servizio igienico con antibagno: Il locale dispone di un bagno conforme alle norme per disabili
-Impianti di Riscaldamento e Condizionamento
-Ampia Area Esterna ad Uso Esclusivo
-Locale Tecnico e Cablaggio Reti
-Posizione Strategica: Il locale si trova a ridosso del supermercato e offre un facile accesso a un ampio parcheggio
Situato nel cuore di San Polo, questo locale offre una posizione centrale che attira una vasta clientela e garantisce visibilità per qualsiasi tipo di attività commerciale.
Il canone è soggetto ad IVA
Maggiori informazioni in agenzia

UBICAZIONE E CONTESTO
La zona industriale della città di Brescia situata nel quartiere di San Polo si trova in una posizione strategica, distante meno di un chilometro dall' accesso del casello autostradale di Brescia Centro, è costituita da capannoni abbinati ed a schiera, nella maggior parte destinati all' artigianato. La vicinanza al centro della città ed i favorevoli collegamenti stradali hanno consentito che nel comparto si insediassero e crescessero numerose attività di artigianato e di servizio al privato. Il poligono industriale di San Polo è dotato di numerose aree di sosta e parcheggi pubblici a disposizione degli operatori ed utenti. San Polo, è il quartiere più popoloso di Brescia, con quasi 20.000 abitanti ed è situato nella periferia sud-est della città. Il reticolo stradale della zona è ben collegato a tutte le principali arterie viarie. Infatti, con un percorso di soli 3 chilometri si giunge all'ingresso del casello autostradale di Brescia Centro, delle autostrade A4 Milano - Venezia ed A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino. Alla stessa distanza si trova l'imbocco della strada provinciale BS 11, meglio conosciuta come tangenziale Sud, circonvallazione cittadina che collega a tutti i principali quartieri di Brescia. Il centro storico cittadino dista pochi chilometri ed è raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto.

Informazioni principali

Zona
San Polo
Data annuncio
07/11/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
200 m2
Locali
4
Prezzo affitto
1.900 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
1
Rif. Interno
15568307
Rif. Esterno
60822453

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili